• Passione per il vino e il cibo di qualitàPassione per il vino e il cibo di qualitàPassione per il vino e il cibo di qualità

    Passione per il vino e il cibo di qualità

    La moderna Cantina Colonna a Marino nasce dal desiderio di avventura. Nonostante il locale sia nato nel 1994, viene rilevato nel 2018 da giovani appassionati dell'enogastronomia laziale, desiderosi di fornire ai clienti una proposta differente, di qualità. Ragazzi che si sono gettati in questa scommessa, in un periodo difficile in cui le proposte alimentari e culinarie sono sempre numerose. Ciò che li ha convinti, è stata la certezza che offrendo prodotti di qualità, realizzati con passione e amore, naturali e salubri, non si può fallire.


    Con questo impegno si confrontano ogni giorno con la sfida di fornire piatti sempre gustosi, accompagnati da vino di qualità superiore, ricercato e realizzato secondo tradizione. Per poter raggiungere questo obiettivo, la Cantina Colonna a Marino mette a disposizione dei suoi clienti un menù di piatti ricco e variegato, composto da pietanze realizzate dallo Chef Francesco Bonsanti.


    Chef Francesco comprende l'importanza della tradizione, rispettandola e tenendola ben a mente durante le preparazioni, ma unendola anche alle moderne tendenze e tecniche nel settore gastronomico italiano e internazionale. Da questa fusione nascono piatti che si presentano come vere e proprie opere d'arte, pronte per essere assaporate con gli occhi, grazie all'impiattamento ricercato, con l'olfatto, con i loro profumi intensi, e con il gusto, grazie all'utilizzo di ingredienti freschissimi e di prima qualità, che rendono i sapori pieni e deliziosi.